Biografia

 

I Soliti sono una band vicentina tributo a Vasco Rossi, fondata nel basso vicentino nel gennaio 2012.

Già dagli inizi comincia a suscitare interesse e nel corso dei mesi a maturare l'esperienza nel mondo live ampliando il proprio repertorio e suonando in molte location e sagre del basso/alto vicentino, veronese e padovano.

Vincitori del concorso Planet Cafè 2012, la band si esibisce al September Fest a Barbarano Vicentino, uno degli eventi più prestigiosi della provincia.

Nel 2013 alla chitarra elettrica solista fa il suo ingresso Maurizio Stanzione con la sua carica e grande professionalità. Nuova scaletta, nuovi locali, nuove situazioni e nuovi amici Vasconvolti!!!

 

Il 2014 è altro anno ricco di eventi specialmente in occasione del VASCO DAY a Zocca il 29/08/2014, tappa molto importante per noi in una serata indimenticabile!

Nel 2015 come nuovo front-man della band arriva l’ esperto Cristian Dinello, con la sua voce e personalità molto simili all’ anima Blasco. Anno intenso più che mai pieno di impegni,con grandi concerti estivi e un repertorio rinnovato per tante soddisfazioni meritate.

Il 2016 è un altro anno ricco di appuntamenti, con una scaletta aggiornata di brani storici del Blasco e con la nostra energia che sà coinvolgere il pubblico scatenando gioia e grandi emozioni.

E arriva il 2017, un anno che parte subito alla grande con il nostro show a Zocca in occasione del 65° COMPLEANNO VASCO, un concerto fantastico che resterà scolpito nei nostri cuori. Nuovi pezzi per una scaletta a bomba, appuntamenti speciali e date prestigiose in arrivo già per l'estate.

Un doveroso ringraziamento va ai nostri numerosi fans che crescono e ci seguono ormai con costanza anche nei posti più lontani.

…perché la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!

NOI SIAMO I SOLITI ... QUELLI COSÌ !!!

Cristian Dinello

Maurizio Stanzione

Manuel Covolo


Cristiano Gusella

Emanuele Garolla

Mattia Fossà